domenica 23 marzo 2008

Trionfo Ferrari


Anche quest'anno la Ferrari dimostra di esserci; bella vittoria dopo aver dominato la gara, nessuna paura di perdere quei 10 punti strameritati; certo, c'è la macchia dell'uscita di Massa, ma il popolo Ferrarista dal termine dello scorso campionato è votato al finlandese-che-non-ride-mai.. e direi che fa bene visti i risultati!


Il sogno quindi continua, a pochissimi punti dall'Hamilton vittorioso la scorsa settimana ma con una macchina estremamente competitiva, in grado di tranquillizzare tutti già dalle prime curve del 2008 sull'esito del campionato..


W la Ferari! (in modenese, neh..)

sabato 22 marzo 2008

Partecipa alla marcia del V2-Day

Beppe Grillo sta organizzando il V2-Day e lo fa con due richieste: la prima è quella di partecipare all'acquisto del Dvd del primo appuntamento dello scorso 8 settembre; l'offerta è libera e chi vuole lo può anche richiedere gratis.. la seconda è quella di partecipare ad una marcia già in corso sul web, che fino a questi istanti in cui sto scrivendo ha raggiunto più di 34.500 iscritti; si sceglie l'aspetto del proprio avatar, si indica il proprio nome e cognome e, se si vuole, si posta un messaggio che segue il ns. camminatore durante la marcia. Semplice, come camminare.. magari verso una libertà di informazione richiesta dall'Italia, dal basso, dal popolo che è il vero sovrano di questa nazione di politici corrotti... Buona marcia a tutti!! (io sono il nr. 34.419)




pubblico il post dal sito www.beppegrillo.it del 20/03/08 :

La marcia dei cittadini italiani verso il futuro è pacifica. Lenta, inarrestabile, contagiosa, allegra come gli occhi di Bartali in una canzone di Paolo Conte. Si trasmette attraverso il virus dell'nformazione. Il cittadino informato partecipa alle Olimpiadi della verità. Il cittadino disinformato può solo guardarle in televisione.La marcia per una libera informazione in un libero Stato è già iniziata in Rete. E' come la lunga marcia di Mao, la marcia del sale di Ghandi. Ognuno sceglie la propria immagine, il proprio messaggio e, con altre centinaia di migliaia di cittadini, sfila in Rete per liberare l'Italia dalla camicia di forza della censura mascherata da informazione. Il potere ha il controllo dei media. Il potere ha il potere PERCHE' ha il controllo dei media. Se i cittadini riprendono il controllo dei media la democrazia in Italia è ristabilita. Per questo siamo in marcia.E' primavera, aprite le finestre della vostra mente. Pensate, riscoprite il piacere di pensare da soli. Tirate un respiro e guardate il cielo. Può perfino essere azzurro con le rondini. Torniamo ad essere il Bel Paese. Perchè no? Tutto è possibile, anche liberarci dalla classe di parassiti che occupa la politica e l'informazione. Quando sfilate nella marcia del V2 day scambiatevi un segno di pace con i vostri vicini nella fila. E' pieno di gente simpatica.

Iscrivetevi alla marcia e inserite nel vostro blog il banner con la vostra posizione. Un giorno potrete dire io c'ero, tanto tempo fa, quando l'Italia era ancora un regime.

sabato 1 marzo 2008

Vergogna - Parte II

Pubblico il post di ieri (29/02) del Blog di Beppe Grillo (http://www.beppegrillo.it/), come dire, la vergogna prosegue...

Le elezioni politiche sono incostituzionali, il loro risultato è nullo. Sono stupefatto che il Presidente della Repubblica non abbia PRIMA dato corso al referendum chiesto dai cittadini e DOPO alle elezioni.Lo psiconano minacciava la marcia su Roma se le Camere non venivano sciolte? I leghisti imbracciavano i fucili? Napolitano gli mandava l'esercito e la faceva finita. Lo paghiamo perchè prenda decisioni, non per fare la statua al Pincio.La Costituzione è semplice, scritta bene. Si può discutere, ma la sua interpretazione è chiara. Il primo articolo dice: "La sovranità appartiene al popolo". Invece deputati e senatori sono eletti dai segretari di partito. Il Parlamento è deciso per quasi l''80% da due persone: Topo Gigio e lo psiconano. E' il loro Parlamento, veltrusconiano, non italiano. Ma vi rendete conto della colossale presa per il culo di queste elezioni? E' in corso il grande mercato delle liste elettorali. Un mercato in cui c'è di tutto. Veline e puttane, condannati e prescritti. Ogni giorno una nuova candidatura della società incivile. Con la copertura di qualche precario o sopravvissuto alle stragi sul lavoro. Dopo che la legge 30 non è stata cambiata, dopo che l'indulto ha mandato assolti i colpevoli delle morti bianche. Stessi partiti, stesse facce di cuoio. L'Italia è come Bisanzio prima della caduta. Tutti interpretano, tutti si parano il culo.Tutti hanno ragione, tutti hanno torto... Quando incontrate un politico leggete a voce alta la Costituzione e chiedetegli di rispettarla. Un Parlamento incostituzionale non ha alcuna legittimità. I suoi componenti vadano a giocare alla pallacorda ad Arcore o al Festival del cinema 'de Roma. Beppe Grillo.